erb-testata_02

FILOSOFIA

Una filosofia aziendale semplice: Esperienza, rispetto, qualità del prodotto.

L’azienda -operatore di lungo corso in questo settore- negli ultimi anni ha “fatto le valigie” e si è aperta ai mercati esteri. Così, ad oggi siamo sufficientemente piccoli da essere flessibili e attenti alle esigenze del cliente, ma anche abbastanza strutturati da garantire presenza nel servizio, continuità ed affidabilità del prodotto. E’ questa la nostra visione aziendale: accettare le sfide di un mercato e di una tecnologia che cambiano continuamente, mantenendo però la nostra identità. L’identità, cioè, di un’azienda sana, che nasce dalle persone e alle persone si rivolge, dando rispetto a loro e anche all’ambiente in cui vivono. ERB® è oggi la nostra punta di diamante, un marchio che ha messo insieme tutta la nostra storia e la voglia di crescere, dove “E” sta per la nostra Esperienza in questo settore, “R” per il Rispetto verso il cliente e l’ambiente e, soprattutto, “B” indica la Bontà di un prodotto garantito, fatto per riparare, ma anche per trovare soluzioni, insieme.

ESPERIENZA

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di guidarti nella scelta migliore.

Non troviamo soltanto il prodotto che vuoi, ti aiutiamo a capire di che prodotto hai veramente bisogno. Un ricambio non è infatti solo una sostituzione, può essere anche un miglioramento nelle prestazioni del proprio veicolo. Un buon acquisto comincia sempre con una buona scelta e una buona scelta si fa solo con concretezza e lungimiranza: le nostre caratteristiche.

RISPETTO

Rispettiamo il cliente garantendo la massima affidabilità.

Affidabilità e servizio sono i nostri marchi di fabbrica. Garantiamo infatti i prodotti (tutti con certificazione ISO9001/TS16949), ma anche il processo che precede e segue l’acquisto, grazie a consulenza e servizi ad hoc. Quando vendiamo un ricambio, insomma, il nostro rapporto con il cliente non finisce lì, ma lì ha inizio, in termini di assistenza e continuità. Nel mondo dei ricambi, ERB® è un compagno di viaggio, che -nel segno della qualità- fa durare il viaggio molto più a lungo.

BONTÀ DEL PRODOTTO

Il marchio ERB® identifica ricambi di alta qualità con standard di primo impianto,

La nostra qualità è tutta italiana e provata.

Made in Italy vuol dire Abbigliamento, Arredamento, Agroalimentare, ma significa anche Automazione meccanica. E’ su questa tradizione italiana che si inserisce il lavoro della nostra azienda.

Siamo un’azienda “di mondo”: nel prodotto, nella distribuzione e nella mentalità. Tutti i prodotti a marchio ERB® rispettano infatti le norme internazionali in termini di sicurezza e qualità.

CONTATTI